#25 COSE PERSONALI

 

Immagine realizzate tramite Adobe Illustrator

Passato, Memento, Ricordare
C’è qualcosa in un orsacchiotto che è impossibile da spiegare. Quando ne avete uno tra le braccia, sentite amore, conforto e sicurezza. E’ quasi soprannaturale. (James Ownby)
Tutti hanno bisogno dei propri ricordi. Essi uniscono chi eravamo a chi siamo ora.
Un orsacchiotto che ha tenuto compagnia alla bambina di ieri, ricorda alla donna di oggi come un abbraccio o un punto di riferimento possa risollevare la giornata. 

Presente, Utensile, Fare
''Gli orologi facevano tic e tac; quelli di oggi fanno stress e relax, stress e relax.'' (Stefano Bartezzaghi)
L'orologio rappresenta il mio presente: ricorda i miei impegni, le mie scadenze e i miei traguardi da raggiungere nei tempi prefissati. 

Futuro, Amuleto, Prevedere
''Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.'' (Jeremy Irons)
Un ciondolo con al suo interno una libellula, un messaggio per il futuro. Sentirsi liberi di fare, viaggiare e sognare ricordandosi sempre del proprio posto sicuro: la mia casa, la mia famiglia e i miei amici. 







Commenti

Post più popolari